Descrizioni del lavoro e qualifiche di un tecnologo chirurgico
Ecco le principali responsabilità di un tecnologo chirurgico:
* Aiuta a preparare il paziente prima dell’intervento chirurgico lavando, radendo e disinfettando l’space destinata al funzionamento.
* Trasporta il paziente in sala operatoria e lo posiziona sul tavolo operatorio Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.
* Deve quindi coprire il paziente con teli chirurgici.
Il tecnologo chirurgico deve impostare la sala operatoria con gli strumenti e le forniture necessarie prima della procedura operativa. Aiuta la squadra a indossare abiti, guanti e maschere. Aiuta anche durante l’intervento consegnando gli strumenti giusti e le forniture ai chirurghi appropriati. Aiuta anche a monitorare i segni vitali del paziente. È anche responsabile di tenere traccia degli strumenti del chirurgo. Ha anche bisogno di preparare campioni di tessuti o organi dai pazienti che sono necessari per essere testati in laboratorio. Ha bisogno di avere un solido background per far funzionare alcune delle macchine che si trova all’interno della sala operatoria. Potrebbe essere richiesto di utilizzare queste macchine durante l’intervento chirurgico.
Dopo l’operazione, ha bisogno di trasferire il paziente nella sala di recupero. Poi ha bisogno di tornare indietro e pulire la sala operatoria e rendere la stanza pronta di nuovo per l’operazione successiva. Ha anche bisogno di monitorare lo stato del paziente nella sala di recupero fino a quando il paziente è abbastanza sano per tornare nella sua stanza. Il lavoro del tecnologo chirurgico è molto importante e deve rimanere concentrato in caso di situazioni di emergenza durante l’intervento.